Crosslander Fireman – camion dei pompieri 3 in 1 con cacciavite elettrico
Crosslander® Fireman – auto dei pompieri 3 in 1 con cacciavite elettrico è una scelta fantastica per tutti i piccoli amanti dei veicoli di soccorso e dei giocattoli da costruzione. I bambini possono assemblare tre diversi modelli di auto dei pompieri e sviluppare la motricità fine e il pensiero logico.
Il telecomando 2,4GHz si trasforma facilmente in un cacciavite elettrico – basta montare la testa del cacciavite e inserire l'unità RC nel telecomando. Per avviare l'auto è necessario inserire l'unità RC nel veicolo. È incluso anche un cacciavite manuale. Il modulo sonoro integrato con sirene realistiche garantirà un'esperienza di gioco autentica.
Il set richiede un totale di 4 batterie AA/LR06 (non incluse) – due per l'unità RC e due per il telecomando.
Sostenete il pensiero logico e la motricità fine nei bambini attraverso il divertente assemblaggio. Ogni costruzione ha caratteristiche uniche e offre diverse possibilità di gioco.
Caratteristiche principali
- Crosslander® Fireman – auto dei pompieri radiocomandata 3 in 1
- Assemblando i pezzi è possibile creare 3 modelli di veicoli dei pompieri – modalità spegnimento, modalità salvataggio, modalità con scala estraibile
- Il telecomando può essere trasformato in un cacciavite elettrico per assemblare i modelli (l'unità RC deve essere inserita nel telecomando)
- Modalità di controllo dell'auto – l'unità RC deve essere inserita nell'auto
- Giocattolo divertente e educativo
- Sostegno alla motricità fine e al pensiero logico assemblando e smontando le auto
- Modulo sonoro integrato con suono di sirene
- Alimentazione: 4x batterie AA/LR06 (non incluse) – 2 per l'unità RC e 2 per il telecomando
- Alimentazione del modulo sonoro: 3x batterie a bottone AG13 (incluse)
- Dimensioni approssimative: 15,3 x 11,26 x 6,13 cm