323,40 € IVA inclusa
Spedizione entro 48 ore
  • Consegna tramite corriere entro il: 22.7.2024
  • Spedizione: 6,99 €
points Con l'acquisto
323 punti
Descrizione del prodotto

E-flite Ultimate 3D 0,95 m PNP

Caratteristiche:

Tra i modellisti, il biplano acrobatico Ultimate 3D di E-flite con un'apertura alare di 950 mm è molto popolare tra i piloti esigenti. Motore potente compatibile con 3S-4S LiPol per acrobazie 3D. Regolatore Spektrum™ Avian™ 60A, 4 servi digitali con ingranaggi in metallo.

L'aereo Ultimate è stato sviluppato dalla società canadese Ultimate Aircraft Corporation, sulla base dell'aereo originale Pitts Special, al quale l'azienda originariamente forniva set di ali di ricambio. Successivamente, però, la struttura dell'intero velivolo venne rivista e ricevette forme più moderne. È stata creata un'intera gamma di versioni con equipaggiamenti diversi.

Il modello Ultimate 3D RC è realizzato in materiale EPO resistente e leggero con un nucleo cavo e rinforzi compositi per formare un aquilone leggero ma rigido, assemblato e completamente verniciato. L'Ultimate 3D può essere pronto per volare in meno tempo di quello necessario per caricare la batteria perché non è necessaria colla per l'assemblaggio finale. Tutto ciò di cui hai bisogno sono strumenti ordinari, l'assemblaggio è molto semplice e chiaro secondo le immagini del manuale.

Il modello ha dimensioni compatte, si adatta perfettamente al bagagliaio di un'auto normale, senza necessità di smontaggio. Se hai ancora bisogno di piegare le ali, usa semplicemente gli estrattori per rimuovere i montanti e girare le chiusure a baionetta che tengono le ali. I biplani sono molto attraenti e volare con loro ha il suo fascino. Il modello è in versione PNP, è necessario completare il trasmettitore e il ricevitore e la batteria LiPol 3S - 4S LiPol. La batteria è posizionata sotto il coperchio sul lato superiore della fusoliera davanti all'ala, quindi la sostituzione è semplice. Per risposte rapide ai comandi del trasmettitore, il modello è dotato di servi digitali veloci con ingranaggi in metallo.

Caratteristiche di Ultimate 3D
  • Per il volo sportivo e acrobazie precise con funzionalità 3D
  • Ampia area alare con generatori di vortici (turbulatori) per migliorare le prestazioni 3D
  • Motore appositamente progettato compatibile con batterie 3S e 4S senza necessità di regolazione
  • Il controller Spektrum™ Avian™ Smart 60A fornisce tensione della batteria, temperatura e altri dati in tempo reale
  • Servi digitali veloci installati da 4 pezzi con ingranaggi in metallo
  • Gruppo ala senza attrezzi con baionette a sgancio rapido per un comodo stoccaggio e trasporto
  • Costruzione EPO leggera e resistente con nucleo cavo
  • Colorazione finita, azionamento e servi installati
Abilità senza limiti

I quattro alettoni e i timoni delle superfici della coda hanno un'ampia superficie e forniscono all'Ultimate 3D una manovrabilità estremamente elevata. I generatori di vortici sulle ali contribuiscono anche a mantenere la portanza sulle ali quando si vola a bassa velocità e aumentano le possibilità di volo 3D.

Prestazioni senza limiti

Il modello è alimentato da un potente motore CA 10BL con un'elica da 11,6 X 6" e un controller Spektrum ™ Avian ™ 60A. Con la batteria LiPol 4S 2200 mAh 30 + C consigliata, ha una grande riserva di carica per il volo stazionario e 3D.

Elevata resistenza, peso ridotto

La costruzione in materiale espanso EPO con anima cava, rinforzata con elementi compositi, è leggera e allo stesso tempo molto resistente. Il modello Ultimate 3D è dotato di servi a coppia elevata, ingranaggi in metallo e giunti sferici per un controllo preciso.

Semplice assemblaggio del modello

Non hai bisogno di colla per l'assemblaggio finale e puoi avere l'Ultimate 3D pronto per volare in meno tempo di quello necessario per caricare la batteria. Sebbene possa essere trasportato assemblato in un normale veicolo, le ali possono essere montate e smontate senza attrezzi. I lucchetti a filo fissano i montanti e i perni a baionetta fissano le ali alla fusoliera.

Versione PNP

La versione PNP è destinata a chiunque completi il proprio kit RC. Opzionalmente, il modello può essere equipaggiato con una batteria LiPol 3S o 4S 2200mAh - 2700mAh 30C.

Contenuto del pacco:

La confezione contiene il modello di aereo RC E-flite Ultimate 3D 950mm PNP con componenti installati: motore AC E-flite BL10 800 giri/min, controller Spektrum Smart Avian 60A BL 3S-6S, 4 servo Spektrum A332 9g. Accessori di montaggio, istruzioni in ceco, manuale EN, DE, FR, IT.

Consigliamo l'acquisto:

Per la messa in servizio è necessario almeno un kit RC a 6+ canali, una batteria LiPol 3S 11,1 V o 4S 14,8 V 1800-2700 mAh con un connettore EC3™ o IC3™ e un caricabatterie corrispondente. Si consiglia di utilizzare trasmettitori programmabili con doppie deflessioni ed esponenziali.

Kit Spektrum RC consigliati

Per abbinare i modelli nelle versioni PNP, consigliamo i moderni set RC programmabili SPEKTRUM:

  • Kit RC economico a 6 canali della serie DX Spektrum DX6e DSMX, ricevitore AR620, trasmettitore con telemetria, 250 modelli in memoria , + ricevitore Spektrum AR620.
  • Set RC a 6 canali della serie NX Spektrum NX6 DSMX con le ultime tendenze, compatibilità Smart Technology, porta USB e connessione WiFi , + ricevitore Spektrum AR6610T.
  • Set RC a 8 canali della serie NX Spektrum NX8 DSMX con compatibilità Smart Technology, porta USB e opzione di connessione WiFi, + ricevitore Spektrum AR8020T.
Batterie consigliate

Per alimentare il modello si consiglia una batteria LiPol da 3 o 4 celle (11,1 V, 14,8 V).

  • Per il volo normale Batteria Spektrum SMART LiPo 11,1 V 2200 mAh 30C IC3 con tecnologia Smart .
  • Per i voli più lunghi batteria LiPo Spektrum Smart LiPo 11.1V 3200mAh 30C IC3.
  • Per massime prestazioni e acrobazie Batteria LiPo Spektrum Smart LiPo 14.8V 2200mAh 50C IC3 con tecnologia Smart

Gli accumulatori Spektrum con tecnologia Smart rappresentano attualmente il modo più moderno e sicuro per mantenere e caricare gli accumulatori. Puoi trovare i vantaggi della tecnologia Spektrum Smart qui.

Caricabatterie consigliati sia per batterie LiPol convenzionali che Smart

Se decidi di utilizzare le moderne batterie Smart LiPo nei modelli RC di aerei o elicotteri o di caricare batterie di altri produttori, ti consigliamo i seguenti caricabatterie:

  • Caricabatterie di rete Spektrum S155 con un'uscita 1x 55W .
  • Caricabatterie di rete Spektrum S1100 con un'uscita 1x 100W .
  • Caricabatterie di rete Spektrum S2100 con un'uscita 2x 100W .
  • Caricabatterie di rete Spektrum S2200 con due uscite 2x 200W .
Accessori per il normale funzionamento

Per il normale funzionamento dei modelli RC volanti sono necessari adesivi adatti, un set di strumenti e un contenitore per conservare le batterie LiPol. Dal nostro assortimento consigliamo un set di alta qualità di cacciaviti a brugola da 1,5/2,0/2,5/3,0 mm e cacciaviti Phillips Modelcraft (set da 6). Per il montaggio torneranno sicuramente utili le mini pinze Modelcraft in custodia (set) e il coltello da taglio Modelcraft con supporto A6.

Per una riparazione rapida dei modelli di aerei, consigliamo la colla epossidica a polimerizzazione rapida da 4 minuti. Dalla nostra offerta consigliamo Speed Epoxy 4 min. 71 g

Imballaggi protettivi per accumulatori

L'imballaggio protettivo è progettato per limitare il rischio associato al trasporto e alla ricarica degli accumulatori. Gli accumulatori LiPo possono, pur mantenendo dimensioni ridotte e peso contenuto, fornire correnti di scarica elevate ed avere una grande capacità. La batteria LiPo è particolarmente suscettibile ai danni meccanici e quindi deve essere attentamente protetta.

Recensioni
0 valutazioni
Hanno acquistato 2 + clienti

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto