Auto elettrica Toyota FJ Cruiser XXL con trazione 4x4, con licenza (Biposto), bianco,
Auto elettrico licenziato Toyota FJ Cruiser XXL (Due posti) con trazione 4X4 NOVITÀ: Batteria al litio 22.2V4.5AH L'auto Toyota FJ Cruiser XXL è comodamente adatta per due bambini con una larghezza dei sedili di 58 cm.Grazie all'altezza del telaio con assale posteriore sospeso e al doppio sedile, offre un viaggio confortevole anche su terreni irregolari. L'auto è dotata di luci illuminate e di un'unità audio innovativa con musica moderna e ingresso USB/AUX e connessione BLUETOOTH. Per la sicurezza del bambino, il sedile è dotato di una cintura di sicurezza regolabile per due bambini. Luci LED anche sulla barra luminosa per una maggiore visibilità al buio.
Telecomando – telecomando 2,4 GHz con accoppiamento per l'auto specifica. Consente il controllo completo del veicolo, impostazione della velocità bassa, media e alta e attivazione del freno di emergenza.
Trazione 4×4 con telaio alto – La trazione è fornita da quattro motori da 55 W su tutte le ruote, rendendo l'auto adatta anche per il fuoristrada. L'assale posteriore è sospeso, aumentando il comfort di guida.
Batteria al litio (22.2V4.5AH):
Lunga durata – Resistono a più cicli di ricarica.
Alta capacità – Sono leggere e potenti.
Ricarica rapida – Si ricaricano rapidamente e si scaricano lentamente.
Accelerazione fluida – Dopo aver premuto l'acceleratore, l'auto parte in modo fluido. La partenza è controllata elettronicamente per essere la più morbida possibile, grazie al sistema integrato di accelerazione fluida. Questo evita scossoni sgradevoli durante la partenza.
Adatta anche per bambini più piccoli – grazie alla possibilità di impostare una velocità inferiore, alle cinture di sicurezza e alla partenza fluida. La confezione include: adattatore con indicatore (non sovraccarica la batteria), batteria ricaricabile e telecomando.
- Dimensioni : 122 x 86 x 90 cm
- Dimensioni della confezione: 107 x 71 x 33 cm
- Adatta per due bambini
- Motore con partenza fluida - nessuno scossone quando si accelera
- Telecomando 2,4 GHz con freno di emergenza
- Possibilità di impostare la velocità di guida sul telecomando
- Luci LED funzionanti, anche sulla barra luminosa
- Indicatore di velocità impostata sul telecomando
- Grandi ruote con telaio rialzato!
- Assale posteriore sospeso.
- Cinture di sicurezza
- Due sedili con una larghezza totale di 58 cm
- Connessione USB, Aux, Bluetooth
- Peso: 30,0 kg.
- Capacità: capacità: 50 kg
- Velocità : 3 - 7 km/h.
- Trazione: 4 x Motore 24V 55W
- Batteria: 22.2V/6AH al litio
- Adattatore : da 220V a 24V / 1000mA.
- Ricarica: da 4 a 5 ore
- Durata della guida: 2.5 fino a 3 ore, a seconda del peso e del terreno
- Fascia di età: 3 a 6 anni

Iscriviti alla newsletter