Coniglietto/Coniglio babyted sonaglio peluche 30cm appendibile per culla/passeggino
Il tenero coniglietto di peluche è il giocattolo ideale per i neonati fin dalla nascita. Grazie alla pratica clip da appendere, può essere facilmente fissato al passeggino, al seggiolino auto, alla culla o al gioco da attaccare, così il bambino avrà sempre il suo amico vicino.
Il giocattolo è realizzato in morbido e piacevole peluche, che invita a essere coccolato. Ha orecchie che scricchiolano delicatamente, stimolando l'udito del bambino. Alla fine delle manine ci sono forme di plastica sicure (stella e fiore), che catturano l'attenzione del bambino, aiutano a sviluppare la motricità fine e servono anche come giocattolo da mordere.
Il coniglietto è certificato nella Repubblica Slovacca, quindi soddisfa elevati requisiti di sicurezza per i bambini da 0 mesi.

Iscriviti alla newsletter