ERGOPOUCH Sacco nanna cotone organico Jersey Bon Appetit 8-24 m, 8-14 kg, 0,2 tog

Marca ERGOPOUCH
Codice del prodotto AGSZEPJB-0.2T08-24MBA24
39,95 € IVA inclusa
3 - 7 giorni
  • Consegna prevista: 17.12.2025
  • Spedizione: 6,89 €
points Con l'acquisto
39 punti
Descrizione del prodotto

ERGOPOUCH Sacco nanna cotone organico Jersey Bon Appetit 8-24 m, 8-14 kg, 0,2 tog

Che cos'è TOG?

TOG è l'acronimo di Thermal Overall Grade ed è un'unità di misura dell'isolamento e del calore dei sacchi a pelo e della biancheria da letto. Più basso è il punteggio TOG, più leggera è la stoffa; più alto è il punteggio, più imbottita e isolata è la stoffa.

Descrizione:

Un sacco a pelo per neonati e bambini piccoli, progettato per bambini di solito a partire da circa 3 mesi. Il sacco a pelo Jersey ha una vestibilità slim, un design elastico simile a quello di una copertina e viene raccomandato come "primo sacco a pelo" per il bambino dopo la fase di avvolgimento. Il design approvato per il sonno sicuro è realizzato in morbido cotone organico elastico certificato GOTS, che è atossico e delicato sulla pelle del bambino.

Il sacco ergonomicamente progettato ha una parte inferiore a campana, che supporta lo sviluppo sano delle articolazioni dell'anca ed è approvato dall'Istituto Internazionale per la Displasia dell'Anca, e il materiale è elastico, permettendo al bambino di muoversi liberamente durante il sonno e rimanere comodo. Il sacco a pelo Jersey 0,2 TOG è ideale per mantenere il calore del bambino durante la notte in stanze con una temperatura di 24 °C o superiore. Il valore TOG significa che non sono necessarie ulteriori coperte nella culla, rendendolo un'opzione per un sonno sicuro.

I genitori possono essere certi che le fibre organiche e naturali traspiranti aiutano a regolare la temperatura del bambino e a prevenire il surriscaldamento. I genitori possono seguire il termometro per ambienti GRATUITO e la guida What to Wear (Cosa indossare), che sono inclusi con il prodotto, e stratificare adeguatamente sotto di esso per mantenere il loro bambino caldo. Il sacco a pelo Jersey soddisfa tutti gli standard di sicurezza in Australia e Nuova Zelanda ed è stato esaminato dall'Associazione per l'Eczema in Australia come prodotto delicato sulla pelle. Tutti i tessuti ergoPouch sono tinti con colori atossici a base d'acqua e sono disponibili in stampe e colori alla moda che si adattano a qualsiasi stanza per bambini. Tutte le stampe sono progettate direttamente in ergoPouch.

Caratteristiche:

  • cotone organico certificato GOTS
  • fibre naturali traspiranti
  • vestibilità slim ed elasticità
  • parte inferiore a campana
  • valutazione TOG per il calore
  • chiusura con zip
  • zip a doppio senso
  • certificato atossico
  • delicato sulla pelle
  • non sono necessarie coperte
  • lavabile in lavatrice

Come usare: Posizionare il sacco su una superficie piana e bassa con la zip aperta. Posizionare il bambino sopra il sacco a pelo. Inserire le mani nelle maniche e infilare le gambe nella tasca e chiudere la zip. Per cambiare il pannolino o raffreddare il bambino, aprire la zip dal fondo della tasca per liberare le gambe e la parte inferiore del tronco. Dopo aver finito, richiudere la zip. Stratificare un caldo strato sotto di esso se necessario. Per una guida visiva su come tutto si unisce, guarda il nostro video Come usare il sacco a pelo. Metti sempre a dormire il bambino in un ambiente sicuro per il sonno.

Materiale: 95% cotone organico / 5% elastan

Manutenzione: Lavaggio delicato in lavatrice a freddo con un detergente delicato. Non immergere né sbiancare. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Stirare a bassa temperatura. Può essere pulito in lavanderia (P).

Il marchio ergoPouch è un'azienda australiana che progetta e produce sacchi a pelo, sacchi a pelo e tute per bambini. L'azienda è stata fondata nel 2009 da una mamma insonne, Alina Sack. Grazie al primo sacco che ha cucito da sola, il problema delle notti insonni è scomparso. Alina ha deciso di sostenere altre mamme nella lotta per un sonno sano e lo sviluppo dei neonati. Tutti i prodotti del marchio ergoPouch sono realizzati con fibre naturali e traspiranti, come cotone organico e bambù. I design hanno forme ergonomiche che consentono uno sviluppo e una crescita sani del bambino. I prodotti sono stati ufficialmente riconosciuti dall'Istituto Internazionale per la Displasia dell'Anca come prodotto "sano per le anche". L'intera gamma è valutata TOG per ogni temperatura e stagione. ErgoPouch è un marchio premiato in Australia e i prodotti dell'azienda sono venduti in tutto il mondo.

Avvertenza: Tenere lontano da fonti di calore e fiamme libere. Per un sonno più sicuro, non utilizzare sacchi a pelo o sacchi a pelo quando si dorme con il bambino. Le mani devono essere libere se il bambino mostra segni di rotazione. Le istruzioni per l'abbigliamento sono solo indicative. Si prega di considerare ulteriori fattori come malattia, aria condizionata e se il vostro bambino tende a essere caldo o freddo.

Recensioni
0 valutazioni
Hanno acquistato 2 + clienti

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto