NICI peluche MyMochi Coccinella Dozz 8 cm in costume ananas con cocco, set confezione regalo.
„Ciao, io sono Dozz e amo viaggiare!”
Dozz è un coccinella come uscita da un libro delle favole ed è realizzata in morbido peluche NICI. Questo portafortuna con le adorabili antenne è vestita con un soffice costume da ananas decorato con foglie verdi e viene fornita con il suo amico preferito – una piccola bevanda al cocco.
Il delizioso set di peluche 3 in 1 è conservato in un attraente scatola regalo, che contiene informazioni sul nome, le caratteristiche del personaggio, il concetto di gioco e altri personaggi Mymochi.
Grazie ai costumi di peluche intercambiabili, ogni Mymochi può facilmente travestirsi in un altro ruolo. L'anello sulla testa di ogni peluche consente di attaccarlo a chiavi, collane, vestiti o zaini.
Mymochi si trasforma così in un accessorio di stile che attirerà sicuramente l'attenzione. Questi amici diventeranno rapidamente compagni quotidiani, talismani della fortuna, amici per giocare, animali domestici e pezzi da collezione.
- 3 in 1: personaggio di peluche, accessorio e oggetto da collezione
- Realizzato in morbido peluche NICI
- Costume da ananas e piccola bevanda al cocco come accessorio
- Scatola regalo con informazioni dettagliate
- Anello per appendere a vari oggetti
- Dimensioni del giocattolo: 8 x 8 x 8 cm
- Dimensioni della confezione: 10,5 x 8,5 x 6,5 cm
Età consigliata: a partire da 12 mesi

Iscriviti alla newsletter