Pompa d'aria Resun ACO-003
Pompa aeratrice progettata per l'uso in acquari e serbatoi. Dotata di un motore elettrico con una costruzione semplice e affidabile del pistone realizzato con materiali ad alta resistenza all'usura. Le pompe Resun sono realizzate con materiali collaudati e di alta qualità. In questo modo si ottiene una migliore prestazione e un minor consumo energetico.
La pompa utilizza una tecnologia collaudata. Per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali molto più resistenti e di qualità superiore, che non si possono trovare nei prodotti concorrenti dello stesso design. Grazie all'uso di materiali migliori, è stato possibile ridurre il consumo energetico e allo stesso tempo aumentare significativamente l'efficienza della pompa.
Per prevenire danni, la pompa deve essere installata al di sopra del livello dell'acqua. Il montaggio è facilitato da fori per il fissaggio della pompa.
Specifiche:
- Potenza: 35 W
- Capacità: 3900 l/h = 65 l/min
- Pressione dell'aria compressa: 0,027 MPa
- Peso: 1,5 kg
- Dimensioni: 179 mm x 94 mm x 122 mm

Iscriviti alla newsletter