Pro-Line pneumatico 1:4 Dunlop Geomax MX33 V2 Bead M2 anteriore: Promoto-MX
Caratteristiche:
Il pneumatico anteriore licenziato Pro-Line pneu 1:4 Dunlop Geomax MX33 V2 Bead M2 per il modello RC della moto Losi 1:4 Promoto-MX. Destinato a essere montato solo su cerchi tuning PRO283203. L'MX33 offre un'eccezionale manovrabilità in una vasta gamma di terreni da morbidi a mediamente pesanti.
La scelta migliore per i piloti di motocross professionisti e amatoriali in tutto il mondo e ora lo stile leggendario e le prestazioni Dunlop sono trasferiti anche sulla moto RC Losi® Promoto-MX RC! Il pneumatico presenta tasselli rinforzati, che creano un aspetto super aggressivo. È stato replicato il sistema multi-blocco di Dunlop, che varia l'altezza e gli angoli del battistrada attraverso i lati e il centro del pneumatico. Questo si traduce in un'aderenza alla terra senza pari e manovrabilità.
Il pneumatico MX33 utilizza lo stile V2 Bead Pro-Line, che offre vantaggi sia in termini di facilità d'uso che di estetica. Grazie alla vasta area per il sedile del cerchio in stile buggy, incollare i pneumatici è un gioco da ragazzi. Questo pneumatico è adatto solo per cerchi Pro-Line con stile V2 Bead, come i cerchi Bullyspoke (anteriore PRO283203). Questo pneumatico include un inserto in schiuma di alta qualità e resistente di tipo closed cell.
Caratteristiche
- Pneumatici da motocicletta Dunlop ufficialmente licenziati
- Stesso design del battistrada utilizzato dai piloti professionisti di motocross
- Tasselli rinforzati
- Dettagli in scala precisi
- Aderenza e manovrabilità anteriore senza pari
- Sedile del cerchio V2 per un'incollatura facile
Utilizzo
- Losi Promoto-MX 1:4 (anteriore)
Contenuto della confezione:
La confezione include un pneumatico Pro-Line 1:4 Dunlop Geomax MX33 V2 Bead M2 anteriore, un inserto in schiuma Closed cell, 6 viti M2.5 x 10 mm.

Iscriviti alla newsletter