Pro-Line ruota 1:10, pneumatico 2.8" Jaeger HP, cerchio nero H12/14mm(2)
Caratteristiche:
Ruote complete Pro-Line per modelli RC di auto 1:10. Dimensione ?123x55 mm. Il cerchio a raggi Raid è di colore nero. Pneumatici 2.8" Jaeger HP con cintura integrata (BELTED), durezza della mescola M2 - media. L'adattatore è esagonale 12-14 mm. Montaggio del cerchio tramite 6 viti M3. Per l'asse anteriore e posteriore. Inserto Open Cell.
Grazie al disegno laterale aggressivo, questo pneumatico ha la trazione desiderata in avanti e allo stesso tempo ha capacità di autolavaggio. Il centro del battistrada ha scanalature che consentono flessibilità su terreni irregolari mantenendo la stabilità.
Pro-Line ha sviluppato la tecnologia (Belted), con cui integra nella gomma una cintura rigida con motivo a spina di pesce, che fornisce alta resistenza. Poiché il pneumatico non si gonfia a giri più elevati, mantiene una grande superficie di contatto con il suolo per la massima trazione.
Il cerchio utilizza un sistema unico di adattatore 6x30. Ciò significa che l'adattatore è un pezzo separato, fissato con 6 viti da 30 mm. Questo rende la ruota universale e l'adattatore dell'adattatore può essere sostituito.
Puoi facilmente e rapidamente passare dall'adattatore da 12 mm fornito con offset minore (2wd Stampede®/Rustler® posteriore) a un offset maggiore di 12 mm (2WD Stampede/Rustler® anteriore e 4x4 Stampede®/Rustler® anteriore/posteriore), o adattatori dell'adattatore da 14 mm (Vorteks™ 3S, Granite™ 3S, Big Rock™ 3S).
I cerchi Raid si distinguono per il dettagliato design a 10 raggi, che completa l'imitazione del cerchio Beadlock. Le ruote sono prodotte negli Stati Uniti e sono destinate ai Monster Truck 1:10.
Caratteristiche
- Design laterale aggressivo del battistrada
- Cintura integrata (Belted) contro il gonfiore
- La mescola morbida M2 offre un'incredibile aderenza su diverse superfici
- Inserti in schiuma morbida
- Prodotto negli Stati Uniti
- Adattatore rimovibile per cambiare l'offset
- Possibilità di cambiare opzionalmente a un adattatore più grande
- Include adattatori da 14 mm e 12 mm con offset maggiore e minore
- Supporto dell'adattatore Pro-Line 6x30
- Ruota realizzata in materiale DuPont Nylon altamente resistente e durevole
- Design delle ruote Raid a 10 raggi
Utilizzo
- Stampede® 2WD
- Stampede® 4x4
- Vorteks™ 3S
- Granite™ 3S
- Big Rock™ 3S
- Altri modelli con adattatore da 12 o 14 mm
Contenuto della confezione:
La confezione contiene 2 ruote complete, adattatore dell'adattatore 6x30 da 12 mm (stretto e largo) 2x di ciascuno, adattatore dell'adattatore 6x30 da 14 mm, 12x vite M3 x 12mm SHCS.

Iscriviti alla newsletter