SUNSUN

Elencati in categorie
Indietro
Prodotti 94 filtrati
0+

Filtro esterno SUNSUN HW-302A

Filtraggio per acquari (vol.): 100-200l, Filtri per acquari in base al flusso: 950-1300 l/h, Filtraggio esterno e accessori per tubi: 16/22, Filtri con lampada UV: senza lampada UV, Riscaldatore integrato nella filtrazione: senza riscaldatore, Linea di prodotti per filtri per acquari: Sunsun HW-3, Filtraggio per acquari: per acquari fino a 200l Costruzione solida e affidabileLa versione HW-30x ha una costruzione stabile testata nel corso degli anni che garantisce massima sicurezza. Il filtro vanta un'installazione e una sostituzione dei pezzi semplici, ma anche un rotore ceramico che assicura un funzionamento silenzioso a lungo termine. La pompa potente con alto flusso garantisce un funzionamento senza problemi del filtro, senza alcuna perdita di efficienza. Attrezzatura completa e facile installazioneSUNSUN offre un'attrezzatura completa per l'installazione dell'acquario con i suoi filtri, quindi non è necessario acquistare altro. Il set include un distributore a rampa, un kit di aspirazione, tubi, fermi e valvola di chiusura dei tubi, tutti inclusi in tutte le versioni HW-30x. L'installazione è molto intuitiva e può essere gestita anche da un acquariofilo inesperto. Prima di avviare il filtraggio, basta pompare l'acqua premendo semplicemente la pompa manuale sulla testa del filtro. Ampio spazio per i materiali filtrantiUn ampio contenitore per i media filtranti garantisce una filtrazione perfetta per ogni tipo di acquario. Ogni filtro è dotato di diversi cestelli con lana filtrante per rimuovere le impurità più fini. Ogni acquariofilo può riempire il resto dello spazio secondo le proprie esigenze. Come media universale con elevata efficienza e ampia superficie per batteri filtranti, consigliamo vivamente il Seachem Matrix (o gli originali anelli ceramici SUNSUN). Un complemento ideale per questo media è ad esempio il biomolitano o il premium adsorbente filtrante Seachem Purigen. Parametri tecnici Dimensioni: 232 × 232 × 395 mm Adatto per acquari: 80 - 150l Flusso: 1000 l/h Massimo sollevamento: 1,4 m Potenza: 18 W Tubo: 16/22 mm Lunghezza cavo di alimentazione: 1,8 m
0+

SUNSUN filtro a sospensione CBG-800S 800 l/h

Il filtro sospeso SUNSUN CBG-800 è ideale per acquari più piccoli, dove non c'è abbastanza spazio per un filtro interno, che occupa molto spazio nell'acquario. Questo filtro sospeso può essere utilizzato per acquari con un volume da 75 a 90 litri. La portata della pompa è di 800 l/ora. Regolazione semplice Il filtro include una regolazione e la potenza può essere regolata in modo continuo secondo necessità. L'aspirazione dell'acqua avviene sia dal fondo del serbatoio che dalla superficie utilizzando il skimmer incluso. Non dovrete più preoccuparvi della superficie oleosa.  Installazione: Il montaggio del filtro è molto semplice e non richiederà più di pochi minuti. Basta appendere il contenitore del filtro alla parete posteriore dell'acquario e utilizzare il distanziatore per garantire il corretto posizionamento del filtro. Successivamente, collegate semplicemente l'ingresso con il skimmer, che è posizionato nell'acqua dell'acquario. L'ultimo passo è riempire il filtro d'acqua e accenderlo. Materiale filtrante La confezione include anche i materiali filtranti. Il filtro contiene cotone filtrante bianco, biomolitan, carbone attivo e bio-balls. I materiali filtranti, come il biomolitan e il cotone filtrante bianco, sono alla base della maggior parte delle filtrazioni moderne. Questi materiali, oltre a catturare sporco grosso e fine, riducono ulteriormente la quantità di nitrati e proteggono l'acqua dall'inquinamento chimico.
0+

Filtro interno SUNSUN HJ-952

Il filtro interno della serie HJ si distingue per il motore potente e il grande volume di materiali filtranti. La versione 952 è ideale per ogni acquario, grazie alla sua pompa potente con un flusso di 800 l/h e un ampio spazio di filtraggio. SUGGERIMENTO! È possibile riempire lo spazio di filtraggio con altri supporti. Per ottenere i migliori risultati nella filtrazione biologica, consigliamo di utilizzare i nostri materiali filtranti in polvere Seachem. Specifiche Principali Alta potenza in un design compatto: Nonostante le sue dimensioni, questo filtro è in grado di alimentare senza problemi un acquario fino a 80 l. Accessori interessanti: Il filtro include una rampa di diffusione e un aeratore. Aerazione diretta: L'aeratore può fornire aria al filtro completamente sommerso, contribuendo all'ossigenazione della colonna d'acqua. Versatilità: Grazie all'uso di un albero in acciaio inossidabile, il filtro è adatto sia per acquari con piante che marini. La bocca di uscita può essere ruotata in tutte le direzioni tramite i gomiti. Semplice manutenzione: La spugna di ricambio è disponibile nella nostra offerta. Parametri Tecnici Dimensioni: 95 × 62 × 287 mm Potenza: 800 l/h Tensione: 220-240V/50Hz Consumo: 16W Questo filtro interno HJ 952 è una soluzione eccellente per gli acquari che richiedono una filtrazione affidabile con elevate prestazioni e la possibilità di adattare i supporti di filtraggio secondo necessità.

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto