Sycomore Lovely box - frutta all'uncinetto - Amigurumi

Marca Sycomore
Codice del prodotto SYC_CRE1075
15,29 € IVA inclusa
3 - 7 giorni
  • Consegna prevista: 17.12.2025
  • Spedizione: 6,89 €
points Con l'acquisto
15 punti
Descrizione del prodotto

Sycomore Lovely box - frutta all'uncinetto - Amigurumi

Il set creativo introduce i bambini alla tecnica dell'uncinetto amigurumi! Nel set i bambini troveranno tutto il necessario per creare tre tipi di frutta con una faccina carina. Il set è ideale per bambini a partire dai 10 anni che vogliono imparare le tecniche di base dell'uncinetto e creare i propri giocattoli morbidi.

Amigurumi è uno stile giapponese di uncinetto o lavorazione a maglia di personaggi carini, spesso animali o creature fantastiche. La parola "amigurumi" è nata dalla combinazione delle parole giapponesi ami (lavorato all'uncinetto o a maglia) e nuigurumi (giocattolo di peluche).

Contenuto del set: Filato di cotone - giallo (10 g), verde chiaro (20 g), rosa (10 g), occhi di plastica, ago grande, imbottitura, uncinetto (2,5 mm), istruzioni passo dopo passo. Dimensioni della confezione: 17 × 4 × 16 cm.

Recensioni
0 valutazioni
Hanno acquistato 3 + clienti

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto