Pro-Line carrozzeria 1:24 2004 Jeep LJ: SCX24
Caratteristiche:Carrozzeria Pro-Line trasparente 2004 Jeep LJ, per modelli RC di auto SCX24 in scala 1:24, passo 132mm, lunghezza 193mm, larghezza 81mm. Realizzata in resistente lexan.
La versione ufficialmente licenziata di Pro-Line porta l'aspetto e le prestazioni a un livello superiore. La carrozzeria offre un eccezionale angolo di attacco e di uscita. Sii creativo e vedrai come il tuo progetto prenderà vita in grande.
Caratteristiche principali
Jeep® ufficialmente licenziato
Aspetto straordinario in scala
Dettagli interni inclusi il conducente
Foglio di decalcomanie dettagliato
Montaggio
Pulisci la carrozzeria e applica la maschera per i finestrini fornita
Spruzza e poi rimuovi la pellicola di mascheratura
Applica le decalcomanie sulla carrozzeria dal foglio fornito
Installa la nuova carrozzeria sul tuo modello RC
Utilizzo
SCX24™
Venduto come carrozzeria trasparente. L'immagine con la carrozzeria verniciata è solo per mostrare i dettagli. Questo prodotto non include alcun telaio.Contenuto della confezione:La confezione include la carrozzeria trasparente, il foglio di decalcomanie, la gabbia, la busto del conducente, le clip, accessori per il montaggio - viti 2x M1,4x8 BHCS, 7x M1,4x5 BHCS.Si consiglia di acquistare separatamente:Per completare è necessario verniciare la carrozzeria. Le carrozzerie in lexan sono sempre fornite come semilavorati, destinati a essere tagliati e verniciati. Prima di tutto, è necessario ritagliare bene la carrozzeria, per fare in modo che i fori per le ruote siano il più rotondi possibile, ti aiuteranno le forbici curve per lexan. Per le superfici piane offriamo anche forbici dritte per lexan.
Quando scegli i colori per la carrozzeria in policarbonato, è importante assicurarsi di acquistare spray specifico per lexan, ad esempio H-SPEED Spray per lexan 150ml bianco, che ha una composizione speciale in modo da "incidersi" nella carrozzeria, i colori sono quindi flessibili e resistenti al distacco e alle crepe anche in caso di impatti maggiori.
Prima della verniciatura, è necessario sgrassare accuratamente la carrozzeria, la maggior parte dei produttori consiglia di lavare la carrozzeria con acqua e sapone. Dopo lo sgrassaggio, utilizza del nastro adesivo all'interno della carrozzeria, ad esempio nastro adesivo da 24mm per creare il design scelto o applica le mascherature fornite dal produttore.
È importante sapere che le carrozzerie in lexan vengono verniciate dall'interno, rendendo la carrozzeria resistente all'usura. La verniciatura dovrebbe avvenire preferibilmente in ambienti a temperatura ambiente. I singoli colori devono essere applicati in almeno tre strati, è importante applicare la vernice da una distanza sufficiente, almeno 15-20cm.