Standard29 prodotti

I prodotti più venduti
Prodotti 28 filtrati
0+

Spektrum servo S650 5kg.cm 0.12s/60° 23T

Caratteristiche: Servo Spektrum S650 di dimensioni standard. Ingranaggi in nylon, alimentazione 6V, momento 5,9 kg.cm, velocità 0,12 s/60°, impermeabile, dimensioni 40x20x39,4mm, peso 50g, 23T millesimo. Sostituisce il servo ADS-5. Gli ingranaggi ARAM1049, identici agli ingranaggi SPMSP1065, possono essere utilizzati come servo ingranaggi sostitutivi. Caratteristiche Costruzione impermeabile Ingranaggi in nylon Adatto per modelli più leggeri di auto RC unidirezionali in scala 1:10, barche RC, controllo di funzioni aggiuntive e altre applicazioni Specifica Velocità: 0,12 s/60° @ 6V Coppia: 5,9 kg.cm a 6 V Dimensioni: 40 x 20 x 39,4 mm Peso: 50 g Tisícihran 23T Connettore: universale JR Contenuto del pacco: La confezione contiene 4x silent block con inserto metallico, 4x viti di montaggio, 2x viti a leva. Consigliamo l'acquisto: Leva del servo È disponibile un'ampia gamma di leve per i servi, siano esse in plastica, alluminio, unilaterale, bilaterale, ecc. Panoramica completa delle leve servo con 23T (denti) mil. Prolunga Se necessario, è possibile estendere la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando la prolunga del cavo del servo JR. Per altri cavi, vedere accessori. Spiegazioni Panoramica dei connettori di servizio Per collegare il servo alla ricevente viene utilizzato di serie un connettore servo universale che può essere del tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato alla controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba alla controparte JR è sufficiente tagliare lateralmente la piastra guida. Panoramica dei millesimi e della leva del servo La tabella fornisce una panoramica dei mille bordi utilizzati in genere dai singoli produttori. (Il numero di denti e la dimensione della macina possono variare eccezionalmente.)
0+

Spektrum servo H6205 Helo High Speed MG HV ciclica 17.1kg.cm 0,04s/60° 23T

Caratteristiche:Servo digitale Spektrum H6205 ultra forte, veloce e resistente con motore coreless a corrente continua come servo ciclico per elicotteri RC di dimensioni 550 - 700. Ingranaggi metallici, cuscinetti a sfere, corpo in alluminio, alimentazione 4,8 - 8,4V, coppia 12 - 17,1 kg.cm, velocità 0,07-0,04 s/60°, peso 61,7g, dimensioni 40,9x20,9x33,5mm, splined 23T. Servo ciclico digitale conveniente progettato per modelli di elicotteri delle dimensioni 550 - 700. Dotato di un potente motore coreless che fornisce una coppia di 11,5 kg/cm e una velocità di 0,10 s/60°, e di un resistente meccanismo di ingranaggi completamente metallici. Questo servo è incorporato in un corpo in alluminio di dimensioni standard che dissipa bene il calore. Caratteristiche Servo veloce conveniente Ingranaggi metallici (ottone, alluminio, acciaio) 2 cuscinetti a sfere Motore coreless con funzionamento fluido e lunga durata Adatto per elicotteri delle dimensioni 500, modelli di aerei di dimensioni medie e grandi (scala 1:3 / 1:4) Specifiche Velocità: 0,07 s/60° @ 6,0 V Velocità: 0,05 s/60° @ 7,4 V Velocità: 0,04 s/60° @ 8,4 V Coppia: 12,0 kg.cm @ 6,0 V Coppia: 14,4 kg.cm @ 7,4 V Coppia: 17,1 kg.cm @ 8,4 V Dimensioni: 40,9 x 20,9 x 33,5 mm Peso: 61,7 g Splined 23T Connettore: Universale JR Contenuto della confezione:La confezione include: servo H6205, set di leve (circolare D = 26mm, a croce D = 33,7 mm), vite della leva, 4 viti di montaggio, 4 silentblock con inserto metallico.Consigliato l'acquisto di:Leva del servo Per i servomotori è disponibile una vasta gamma di leve, sia in plastica che in alluminio, monolaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa delle leve del servo con splined 23T (denti). Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando un prolungatore per cavo servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Alimentatore esterno BEC Si consiglia di alimentare i servomotori potenti tramite un alimentatore esterno BEC. È necessario installare l'alimentatore anche se si sostituisce il servomotore originale con uno più potente e il regolatore attuale non ha un BEC integrato sufficientemente dimensionato. Panoramica degli alimentatori esterni BEC Legenda Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servomotore al ricevitore, di solito si utilizza un connettore universale per servo, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR è sufficiente tagliare il pannello guida dal lato laterale. Panoramica degli splined e delle leve del servo Nella tabella sono riportate le informazioni sugli splined che i singoli produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e la dimensione dello splined possono occasionalmente variare.)
0+

Spektrum servo S6170 Auto 5.76kg.cm 0.14s/60° 23T

Caratteristiche:Servo digitale di dimensioni standard S6170 per auto RC in scala 1:10 e imbarcazioni fino a 36". Ingranaggi in nylon, cuscinetto singolo, alimentazione 4,8-6V, coppia 5,76 kg.cm, velocità 0,14s/60°, peso 32g, dimensioni 38,4x18,5x34,5mm, dentatura 23T. Il S6170 è un solido servo digitale standard, leggero e offre buone prestazioni nella maggior parte delle applicazioni 1:10 2WD. Caratteristiche Servo economico Ingranaggi in nylon 1 cuscinetto a sfere Motore a corrente continua Adatto per auto RC in scala 1:10 e imbarcazioni fino a 36" Specifiche Velocità: 0,17 s/60° @ 4,8 V Velocità: 0,14 s/60° @ 6,0 V Coppia: 5,04 kg.cm @ 4,8 V Coppia: 5,76 kg.cm @ 6,0 V Dimensioni: 38,4 x 18,5 x 34,5 mm Peso: 32 g Dentatura 23T Connettore: Universale JR Contenuto della confezione:La confezione include: servo S6170, set di leve (circolare D = 21 mm, a croce D = 38 mm, a stella D = 32 mm), 1 vite per leva, 4 viti di montaggio, 4 silentblock con inserto metallicoConsigliamo di acquistare separatamente:Leva del servo Per i servocomandi è disponibile una vasta gamma di leve, sia in plastica che in alluminio, monolaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa delle leve del servo con dentatura 23T. Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando un prolungatore per cavo servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Legenda Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servo al ricevitore, viene comunemente utilizzato un connettore universale per servo, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere collegato senza problemi al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR, è sufficiente tagliare la lamina guida dal lato laterale. Panoramica delle dentature e delle leve del servo Nella tabella è fornita un'overview delle dentature comunemente utilizzate dai singoli produttori. (Il numero di denti e le dimensioni della dentatura possono occasionalmente variare.)
0+

Servo H-Speed HSX181 30kg.cm 0,19s/60° 25T

Caratteristiche: Potente servo digitale di dimensioni standard H-Speed HSX181. Parte centrale della scatola in alluminio, 2x cuscinetti a sfera, ingranaggi in titanio, impermeabile, alimentazione 4,8-8,4 V, coppia 20-30 kg.cm @ 4,8-8,4 V, velocità 0,24-0,19 s/60°, peso 63 g, dimensioni: 40x20 0,3 mm, 25T mil. Servo H-Speed HSX181 con coppia elevata e ingranaggi in titanio di precisione. La parte centrale in alluminio del box garantisce un raffreddamento ottimale. Resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua. Grazie agli ingranaggi in titanio di alta qualità, il servo è estremamente durevole e garantisce un controllo preciso e fluido. Adatto per modelli di auto RC 1:10 - 1:8. Caratteristiche Scatola centrale in alluminio Compatibile con LiPo 2S 2x cuscinetti a sfera Ingranaggi in titanio ad alta precisione Resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua Robusto albero da 2 mm Adatto per modelli di auto RC in scala 1:10 - 1:8 e altre applicazioni Specifica Velocità: 0,24 s/60° a 4,8 V Velocità: 0,22 s/60° a 6,0 V Velocità: 0,20 s/60° a 7,4 V Velocità: 0,19 s/60° a 8,4 V Coppia: 20 kg.cm a 4,8 V Coppia: 23 kg.cm a 6,0 V Coppia: 26 kg.cm a 7,4 V Coppia: 30 kg.cm a 8,4 V Dimensioni: 40 x 20 x 42,3 mm Peso: 63 g Tisícihran 25T Connettore: universale JR Contenuto del pacco: La confezione contiene il servo HSX181, cavo servo prolunga, 2 leve del servo, vite della leva, 4 silent block con inserto metallico, 4 viti di montaggio del servo. Consigliamo l'acquisto: Leva del servo È disponibile un'ampia gamma di leve per i servi, siano esse in plastica, alluminio, unilaterale, bilaterale, ecc. Panoramica completa delle leve servo con 25T (denti) mil. Prolunga Se necessario, è possibile estendere la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando la prolunga del cavo del servo JR. Per altri cavi, vedere accessori. Sorgente BEC esterna Raccomandiamo di alimentare servi potenti tramite una fonte BEC esterna. La sorgente deve essere installata anche nel caso si stia sostituendo il servo originale nel modello con uno più potente e il regolatore esistente non abbia un BEC integrato sufficientemente dimensionato. Panoramica delle risorse esterne BEC Kit di montaggio del servo Per ridurre lo stress sulla base del servo e le vibrazioni, si consiglia di montare il servo tramite silent block utilizzando un kit di montaggio. Kit di montaggio servo Spiegazioni Panoramica dei connettori di servizio Per collegare il servo alla ricevente viene utilizzato di serie un connettore servo universale che può essere del tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato alla controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba alla controparte JR è sufficiente tagliare lateralmente la piastra guida. Panoramica dei millesimi e della leva del servo La tabella fornisce una panoramica dei mille bordi utilizzati in genere dai singoli produttori. (Il numero di denti e la dimensione della macina possono variare eccezionalmente.)
0+

Spektrum servo S664 impermeabile, MG, 18.7kg.cm 0.166s/60° 25T

Caratteristiche:Servo digitale impermeabile standard Spektrum S664, con ingranaggi metallici e 25T a moltiplicazione. Alimentazione HV 6,0 - 7,4V, coppia 16kg.cm @6V; 18,7kg.cm/7,4V, dimensioni 40x20x41mm. Destinato ai modelli RC di auto. Caratteristiche Servo economico Ingranaggi metallici Motore a corrente continua Adatto per auto RC Specifiche Velocità: 0,166 s/60° @ 7,4 V Velocità: 0,195 s/60° @ 6 V Coppia: 18,7 kg.cm @ 7,4 V Coppia: 16,3 kg.cm @ 6 V Dimensioni: 41 x 20,8 x 35,1 mm Peso: 70 g Moltiplicazione 25T Connettore: Universale JR Contenuto della confezione:La confezione include il servo Spektrum S664, il braccio (D = 16mm), 1 vite per il braccio, 4 silentblock.Si consiglia di acquistare separatamente:Braccio del servo Per i servi è disponibile una vasta gamma di bracci, sia in plastica che in alluminio, monolaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa dei bracci dei servi con moltiplicazione 25T (denti). Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione con un prolungamento del cavo servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Alimentatore esterno BEC Si consiglia di alimentare i servi potenti tramite un alimentatore esterno BEC. È anche necessario installare l'alimentatore se si sostituisce il servo originale con uno più potente e il regolatore attuale non ha un BEC integrato sufficientemente dimensionato. Panoramica degli alimentatori esterni BEC Legenda Panoramica dei connettori dei servi Per collegare il servo al ricevitore, di solito si utilizza un connettore servo universale, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere collegato senza problemi al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR, è sufficiente tagliare il pannello guida dal lato laterale. Panoramica delle moltiplicazioni e dei bracci dei servi Nella tabella è fornita un'overview delle moltiplicazioni che i singoli produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e le dimensioni della moltiplicazione possono occasionalmente variare.)
0+

Spektrum servo S665 High Torque MG, 7.65kg.cm 0.10s/60° 25T

Caratteristiche:Servo digitale di dimensioni standard per modelli RC auto 1:10, Spektrum S665, corpo centrale in alluminio, coppia di 7,65 kg.cm @ 8,4V e velocità di 0,10 s/60° @ 8,4V. Ingranaggi metallici, doppio cuscinetto, dimensioni: 40x20x42mm, peso 68g. Denti a 25T Caratteristiche Servo economico Ingranaggi metallici Motore a corrente continua Doppio cuscinetto Adatto per auto RC 1:10 Specifiche Velocità: 0,10 s/60° @ 8,4 V Velocità: 0,12 s/60° @ 7,4 V Velocità: 0,14 s/60° @ 6 V Coppia: 7,65 kg.cm @ 8,4 V Coppia: 7,37 kg.cm @ 7,4 V Coppia: 7 kg.cm @ 6 V Dimensioni: 40 x 20 x 42 mm Peso: 68 g Denti a 25T Connettore: Universale JR Contenuto della confezione:Servo Spektrum S665 montato con silent block con inserto in metallo.Consigliamo di acquistare:Braccio del servo Per i servocomandi è disponibile una vasta gamma di bracci, sia in plastica che in alluminio, monolaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa dei bracci del servo con denti a 25T. Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione con un prolunga cavo servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Legenda Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servo al ricevitore si utilizza comunemente il connettore universale del servo, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere collegato senza problemi al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR, è sufficiente tagliare il pannello guida dal lato laterale. Panoramica dei denti a 25T e dei bracci del servo Nella tabella è riportata una panoramica dei denti a 25T che i singoli produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e le dimensioni dei denti a 25T possono occasionalmente variare.)
0+

Arrma servo ADS-15M V2 15kg.cm 0,14s/60° 25T

Caratteristiche:Servo di alta qualità ADS-15M V2 di dimensioni standard, resistente all'acqua*, cuscinetto a sfere in uscita, ingranaggi metallici, coppia 15 kg.cm @ 7,2 V, 14 kg.cm @ 6 V, velocità 0,14 s / 60°. Dimensioni: 40x20x39mm. Peso: 59g. Spline 25T Caratteristiche Servo veloce economico Ingranaggi metallici 1 cuscinetto a sfere Motore a corrente continua Specifiche Velocità: 0,14 s / 60° @ 6,0V Coppia: 15 kg.cm @ 7,2 V Coppia: 14 kg.cm @ 6 V Dimensioni: 40 x 20 x 39 mm Peso: 59 g Spline 25T Connettore: Universale JR * Le informazioni sulla resistenza all'acqua specifiche si trovano nel manuale d'uso. Suggerimenti e trucchi per l'uso in ambienti umidi sono disponibili sul blog.Contenuto della confezione:La confezione include il servo, un set di leve (a stella D = 27 mm, a doppia faccia D = 33 mm, a croce D = 33 mm, circolare D = 17 mm), 4x silentblock con inserto metallico, 4x vite di montaggio, 1x vite per fissare la leva.Si consiglia di acquistare separatamente:Leva del servo Per i servomotori è disponibile una vasta gamma di leve, sia in plastica che in alluminio, monofacciali, bifacciali, ecc. Panoramica completa delle leve del servo con spline 25T (denti). Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando un prolunga cavo servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Legenda Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servo al ricevitore si utilizza comunemente un connettore servo universale, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR, è sufficiente tagliare il pannello guida dal lato laterale. Panoramica degli spline e delle leve del servo Nella tabella è riportata un'overview degli spline che i singoli produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e la dimensione dello spline possono occasionalmente variare.)
0+

Spektrum servo S602 Digitale 3.9kg.cm 0,18s/60° 25T

Caratteristiche:Servo digitale di dimensioni standard S602, nuovi ingranaggi metallici, cuscinetto a sfera sull'albero di uscita, resistente all'acqua, dimensioni 40 x 20,3 x 29 mm, velocità 0,18 s/60°, peso 38 g, coppia 3,9 kg.cm a 6 V. Caratteristiche Altezza ridotta del servo Ingranaggi metallici Adatto per modelli RC di auto in scala 1:18 e altre applicazioni Specifiche Velocità: 0,18 s/60° Coppia: 3,2 kg.cm @ 4,8 V Coppia: 3,9 kg.cm @ 6 V Dimensioni: 40 x 20,3 x 29 mm Peso: 38 g 25T a forma di esagono Connettore: Universale JR Contenuto della confezione:La confezione include il servo S602, 2x braccio del servo, vite del braccio, 4x silentblock.Si consiglia di acquistare separatamente:Braccio del servo Per i servomotori è disponibile una vasta gamma di bracci, sia in plastica che in alluminio, monolaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa dei bracci del servo con esagono 25T (denti). Cavo di prolunga Se necessario, è possibile prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione con un prolungamento del cavo del servo JR. Vedi altri cavi nell'accessorio. Legenda Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servo al ricevitore, viene comunemente utilizzato il connettore universale del servo, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato al controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba al controparte JR, è sufficiente tagliare il pannello guida dal lato laterale. Panoramica degli esagoni e dei bracci del servo Nella tabella è fornita un'overview degli esagoni che i singoli produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e le dimensioni dell'esagono possono occasionalmente variare.)
0+

Servo Spektrum A7090 18kg.cm 0,068s/60° basso BL MG 23T

Caratteristiche: Servo digitale basso A7090 di dimensioni standard con motore CA per aeromodelli RC standard. Ingranaggi in metallo, due cuscinetti, alimentazione 6-8,4V, momento 14-18kg.cm, velocità 0,17-0,068s/60°, peso 50g, dimensioni 40x20x25mm, 23T millesimi. Il servo digitale del motore AC Spektrum™ A7090 a basso profilo offre prestazioni eccellenti a un buon prezzo. Alimentato da 2S LiPol (8,4 V), l'A7090 può produrre un'impressionante coppia di 18 kg-cm alla velocità fulminea di 0,068 s/60°. I suoi ingranaggi in metallo a bassa usura sono alimentati da un motore CA durevole e di lunga durata e sono dotati di due cuscinetti a sfera per un funzionamento regolare. È caratterizzato da una forza di tenuta precisa. Come tutti i servi Spektrum, l'A7090 offre affidabilità, coerenza e prestazioni. Caratteristiche Gamma ad alta potenza (HV) Il profilo basso è ideale per il montaggio sulle ali degli aeromodelli Prestazioni eccellenti Motore AC durevole con una lunga durata Ingranaggi interamente in metallo a bassa usura e durevoli Trasmissione con cuscinetti a sfera per un funzionamento regolare Protezione contro corrente e temperatura eccessive Il failsafe integrato mantiene l'ultima posizione nota in caso di perdita di segnale Frequenza operativa: da 200 Hz a 333 Hz Specifica Velocità: 0,17 s/60° a 6,0 V Velocità: 0,09 s/60° a 7,4 V Velocità: 0,06 s/60° a 8,4 V Coppia: 14,7 kg.cm a 6,0 V Coppia: 15,5 kg.cm a 7,4 V Coppia: 18 kg.cm a 8,4 V Dimensioni: 40,6 x 20,5 x 25,1 mm Peso: 50 g Tisícihran 23T Connettore: universale JR Contenuto del pacco: La confezione contiene: servo A7090, set leve (tonda D=20 mm, croce D=37 mm, stella D=31 mm), vite leva, 4x viti di montaggio, 4x silent block con inserto metallico. Consigliamo l'acquisto: Leva del servo È disponibile un'ampia gamma di leve per i servi, siano esse in plastica, alluminio, unilaterale, bilaterale, ecc. Panoramica completa delle leve servo con 23T (denti) mil. Prolunga Se necessario, è possibile estendere la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando la prolunga del cavo del servo JR. Per altri cavi, vedere accessori. Spiegazioni Panoramica dei connettori di servizio Per collegare il servo alla ricevente viene utilizzato di serie un connettore servo universale che può essere del tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato alla controparte Futaba. Per collegare il connettore Futaba alla controparte JR è sufficiente tagliare lateralmente la piastra guida. Panoramica dei millesimi e della leva del servo La tabella fornisce una panoramica dei mille bordi utilizzati in genere dai singoli produttori. (Il numero di denti e la dimensione della macina possono variare eccezionalmente.)
0+

H-Speed servo HSX101 19kg.cm 0.073s/60° 25T

Caratteristiche:Servo digitale a bassa velocità H-Speed HSX101 con motore brushless. Scatola CNC in alluminio, 2x cuscinetti a sfera, ingranaggi in metallo, encoder magnetico di posizione, impermeabile (IP67), alimentazione 4.8-8.4V, coppia 13-19kg.cm, velocità 0,11-0,073s/60°, peso 54,5g, dimensioni: 40x20x26mm. Esagono 25T. Ideale per modelli RC di auto in scala 1:10 - 1:12, modelli RC di barche, aerei RC e altre applicazioni. La scatola in alluminio CNC di alta qualità garantisce un raffreddamento ottimale e offre un'elevata resistenza. Caratteristiche Servo standard a basso profilo Scatola CNC in alluminio Motore brushless a lunga durata 2x cuscinetti a sfera Ingranaggi in acciaio metallico Impermeabile - grado di protezione IP67 Rilevamento della posizione con encoder magnetico Possibilità di funzionamento normale o verricello Esagono 25T Adatto per modelli RC di auto in scala 1:10 - 1:12, modelli RC di barche, aerei e altre applicazioni Specifiche Velocità: 0,110s/60° @ 5,0V Velocità: 0,095s/60° @ 6,0V Velocità: 0,083s/60° @ 7,4V Velocità: 0,073s/60° @ 8,4V Coppia: 13kg.cm @ 5,0V Coppia: 16kg.cm @ 6,0V Coppia: 18kg.cm @ 7,4V Coppia: 19kg.cm @ 8,4V Dimensioni: 40,8 x 20,2 x 26,5 mm Peso: 54,5 g Contenuto della confezione:La confezione include il servo HSX101, cavo di prolunga per servo, 3x leva del servo (unilaterale R - 30mm, unilaterale R - 18mm, bilaterale D - 38mm), vite della leva, 4x gommini con inserto metallico, 4x viti per il fissaggio del servo.Consigliamo di acquistare:Leva del servo Per il servo è disponibile un'ampia gamma di leve, sia in plastica che in alluminio, unilaterali, bilaterali, ecc. Panoramica completa delle leve del servo con esagono 25T (denti). Cavo di prolunga Se necessario, puoi prolungare la lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando un cavo di prolunga per servo JR. Altri cavi vedi accessori. Fonte esterna BEC Consigliamo di alimentare i servos potenti tramite una fonte esterna BEC. È necessario installare le fonti anche se nel modello si sostituisce il servo originale con uno più potente e il regolatore esistente non ha un BEC integrato dimensionato adeguatamente. Panoramica delle fonti esterne BEC Kit di montaggio del servo Per ridurre lo stress sul supporto del servo e le vibrazioni, consigliamo di montare il servo tramite gommini utilizzando un kit di montaggio. Kit di montaggio del servo Spiegazioni Panoramica dei connettori del servo Per collegare il servo al ricevitore si utilizza normalmente un connettore servo universale, che può essere di tipo JR o Futaba. Il connettore JR può essere facilmente collegato al connettore Futaba. Per collegare il connettore Futaba al connettore JR basta tagliare la linguetta guida dal lato. Panoramica degli esagoni e delle leve del servo Nella tabella è riportata una panoramica degli esagoni che i vari produttori utilizzano tipicamente. (Il numero di denti e la dimensione dell'esagono possono variare eccezionalmente.)

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto