CHICCO Succhietto Physio Light silicone bambina 16-36m, 2 pz

Marca Chicco
Codice del prodotto AGS71039.11
6,89 € IVA inclusa
3 - 7 giorni
  • Consegna prevista: 16.4.2026
  • Spedizione: 6,89 €
points Con l'acquisto
6 punti
Descrizione del prodotto

CHICCO Succhietto Physio Light silicone bambina 16-36m, 2 pz

Ciuccio Physio Light della linea Physioforma è un ciuccio ortodontico attivo e calmante con una base leggera e extra ventilata, così discreta che il bambino non si accorge nemmeno di averla sul viso.

La forma ergonomica del ciuccio supporta dimostrabilmente la corretta respirazione fisiologica dei neonati, aiuta a mantenere la corretta posizione della lingua e favorisce il corretto sviluppo della mandibola.

Il ciuccio è confezionato in un astuccio per sterilizzazione, che consente la sterilizzazione nel microonde in 3 minuti – ovunque e in qualsiasi momento.

Il ciuccio fa parte della linea Physioforma e segue il ciuccio Chicco Micró come ciuccio ideale da utilizzare dopo il 2° mese.

Caratteristiche ortodontiche e fisiologiche

  • Incavo e forma arrotondata supportano la posizione naturale della lingua, lo sviluppo della mandibola e la corretta respirazione nasale
  • La forma del ciuccio distribuisce uniformemente la pressione della lingua sul palato per uno sviluppo naturale e corretto
  • Piedino estremamente morbido e affusolato consente al bambino di chiudere la bocca e riduce il rischio di arcate dentali irregolari – ortodonticamente corretto
  • Scudo sagomato con fori di ventilazione per la circolazione dell'aria – riduce l'accumulo di umidità intorno alla bocca
  • Realizzato in silicone igienico morbido per il massimo comfort durante la suzione

Funzioni speciali

  • Design notturno – si illumina al buio per facilitare il ritrovamento del ciuccio durante la notte
  • Per una luminosità massima, è sufficiente esporre il ciuccio alla luce naturale
  • Non contiene BPA

Avvertenze di sicurezza: Controllare attentamente il ciuccio e tirarlo in tutte le direzioni prima di ogni utilizzo. In caso di segni di danneggiamento, rimuovere il prodotto.

Utilizzare solo supporti testati secondo EN 12586. Non attaccare mai nastri o cordini al ciuccio – c'è rischio di soffocamento. Non esporre alla luce solare diretta o a fonti di calore. Prima del primo utilizzo, immergere il ciuccio in acqua bollente per 5 minuti, lasciare raffreddare e spremere l'acqua intrappolata.

Non lavare in lavastoviglie. Non immergere mai in sostanze zuccherate o medicinali. Cambiare il ciuccio tra il 1° e il 2° mese di utilizzo per motivi di sicurezza e igiene.

Età: 16–36 mesi

Recensioni

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto